Masseria degli Asini

a partire da

Descrizione

CIS in fase di acquisizione

Bellissima ed elegante masseria del 1500 di recente completamente ristrutturata, la Masseria degli Asini si trova a pochi km dalla splendida città di Lecce ed al contempo dalle spiagge del litorale adriatico non lontano dalle località di San Cataldo, della Riserva Naturale delle Cesine e di San Foca. Posizionata su una lieve altura che consente anche di vedere il mare, questa affascinante dimora rappresenta un connubio perfetto tra la maestosità della struttura architettonica delle dimore rurali tipiche del territorio ed il design prettamente moderno ed elegante che caratterizza l’arredo interno … autenticità e stile si fondono per creare un ambiente magico, unico ed accogliente. E’ la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che vogliano trascorrere una vacanza all’insegna del relax ed a contatto con la natura senza rinunciare al piacere dei comfort moderni ed alla vicinanza al mare.

COMPOSIZIONE (tutto su un piano)

La masseria è composta da una grande zona living/cucina openspace con bancone ed isola centrale, scendendo un paio di gradini si accede alla zona pranzo oltre la quale si raggiunge l’ingresso principale della casa. La zona living si completa con un soggiorno allestito con comodo divano e mega schermo TV. La zona notte si compone di 1 camera da letto matrimoniale (master bedroom) con bagno doccia en-suit e grande vetrata a semicerchio che affaccia sul bellissimo giardino dalla quale è possibile anche vedere il mare in lontananza ed altre 2 camere matrimoniali o doppie ciascuna con il suo bagno en-suit. La quarta camera da letto è indipendente e vi si accede dall’esterno. Questa camera è dotata di letto matrimoniale, zona living con piccolo angolo cottura e bagno doccia. Tutti gli ambienti della casa sono climatizzati.

ESTERNI

La Masseria degli Asini si trova all’interno di un complesso masserizio più grande dal quale però rimane completamente indipendente sia per quanto concerne gli ambienti interni che per il giardino e le zone esterne. Adiacente alla casa infatti si trova un’altra parte di masseria nella quale vivono i proprietari dotata di ingresso e spazi esterni del tutto separati pertanto gli ospiti godranno sempre della massima privacy. La casa è circondata da un bellissimo giardino caratterizzato da alcuni terrazzamenti ed angoli nascosti dove cresce rigogliosa la macchia mediterranea. Ogni zona del giardino è collegata da vialetti che conducono agevolmente da una parte all’altra e tutto intorno alla proprietà. Subito fuori dalla cucina si trova un gazebo sotto il quale è allestita la zona pranzo esterna. In una parte specificamente dedicata e riservata del giardino è in fase di completamento la piscina ad uso esclusivo degli ospiti. Nel frattempo è concesso l’uso condiviso della piscina che si trova nel giardino dei proprietari. Gli ospiti potranno godere del piacere di raccogliersi le verdure direttamente dall’orto. La Masseria è dotata anche di un’ampia zona parcheggio coperta equipaggiata con colonnina per ricarica auto elettriche. In un terreno adiacente ed a loro esclusivamente dedicato vivono due bellissimi asini a cui potrete andare a far visita ogni volta che desiderate.

Nota: il costo d’affitto comprende tutti i consumi, la biancheria da letto e da bagno, i teli piscina, 3h di servizio pulizia giornaliera per riordino camere e bagni, internet wifi e welcome pack. Su richiesta è possibile organizzare i seguenti servizi extra: prima colazione, personal chef, servizi di pulizia addizionale, cami biancheria. Gli animali sono i benvenuti. All’arrivo sarà necessario versare un deposito cauzionale per danni di €1.000,00.

Come da disposizioni normative all’arrivo potrà essere richiesto il pagamento della tassa di soggiorno.

TARIFFE E DISPONIBILITA’ SU RICHIESTA

Maggio a settimana
Giugno a settimana
Luglio a settimana
Agosto a settimana
Settembre a settimana
Ottobre a settimana
Deposito cauzionale €1.000

 

Calendar does not exist.

Località

Condividi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *