Masseria Abate

Masseria Abate

a notte €2.715

Descrizione

Nascosta nell’affascinante campagna di Savelletri, nella zona più esclusiva della costa pugliese e tra le città storiche di Monopoli e Ostuni, Masseria Abate vi invita ad immergervi nelle ricchezze naturali della Puglia, con una miriade di attrazioni a portata di mano. La residenza di campagna dispone di 5 eleganti appartamenti ciascuno con il proprio ingresso privato. Gli appartamenti con angolo cottura sono completamente arredati ed attrezzati con cucina, elettrodomestici, armadi, docce walk-in e servizi moderni per garantire un’esperienza di ospitalità confortevole e autentica. Gli arredi raffinati e i caldi colori mediterranei si sposano perfettamente con le caratteristiche architettoniche originali della masseria, evidenti nelle spesse pareti, negli intricati archi e nei pavimenti in pietra. Dall’alba al tramonto, le terrazze panoramiche e i cortili intimi e accoglienti invitano a godere gli splendidi scenari che la circondano, dalle vedute sulle colline circostanti agli uliveti che si distendono fin quasi sulla riva del mare. A disposizione degli ospiti una grande piscina completamente attrezzata, nuovissimo campo da tennis, biciclette, parco giochi per bambini e molto spazio all’aperto per giocare.

Nella GROTTA di 300 metri quadrati, è possibile organizzare eventi di ogni tipo che possono ospitare fino a 100 persone. La grotta è immersa nella luce naturale, mentre la sera, illuminazione speciale, installazioni a pavimento e un caminetto interno illuminano l’intera struttura. La grotta è completamente attrezzata con cucina e angolo cottura, elettricità, forno a legna per pizza, aria condizionata e riscaldamento (disponibile tutto l’anno), sistemi di illuminazione intelligenti, un sistema audio surround incorporato, bagno e bagni per gli ospiti e un ripostiglio per vino, cibo e attrezzature.

La Masseria, che risale al XVI secolo, è stata recentemente ristrutturata per diventare una residenza  per ospiti esigenti che desiderino trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella quite della campagna pugliese stando a due passi dal mare. L’approccio stilistico utilizzato per far rivivere questa proprietà storica rispetta le caratteristiche originali della proprietà e incorpora l’uso di materiali autentici, naturali e rispettosi dell’ambiente. La sua vicinanza alle celebri città di Alberobello, Ostuni, Savelletri, Monopoli e Polignano a Mare, così come le vicine spiagge e i campi da golf rendono la masseria una meta ideale per amici e famiglie.

DOTAZIONI E SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO

Piscina completamente attrezzata senza cloro, lettini, parcheggio, biciclette, pulizia giornaliera, biancheria da letto e da bagno, accappatoi, articoli da toeletta, cucina completamente attrezzata con stoviglie, posate, occorrente per tè e caffè, WiFi gratuito, televisione, aria condizionata e riscaldamento, parco giochi per bambini, campo da tennis, ampio giardino.

SERVIZI EXTRA SU RICHIESTA

Servizio di maggiordomo, catering di cibo, cene con chef privato, eventi privati, servizi di concierge, navetta per l’aeroporto, trasferimenti in auto, babysitter, noleggio barche, sport acquatici e attività ricreative, accesso al golf, spa e beach club privati.

COMPOSIZIONE – 8 camere da letto per un totale di 18 ospiti massimo

La masseria viene affittata nella sua interezza ad uso esclusivo e può ospitare un massimo di 18 persone. L’intera proprietà comprende i 5 appartamenti e la grotta che diventa il principale spazio interno di vita, cucina e sala da pranzo. Su richiesta ed in base alla disponibilità gli appartamenti possono essere anche affittati singolarmente con la possibilità di utilizzare gli spazi comuni e la piscina in condivisione con eventuali altri ospiti.

-LA TORRE SUITE: 2 camere da letto 4 pax Terrazza panoramica 100 metri quadrati

-LA GROTTA SUITE: 1 camera da letto1 divano letto4 pax60 metri quadrati

-QUERCIA SUITE: 1 camera doppia +1 camera doppia4 pax60 metri quadrati

-SUITE FICO: 1 camera matrimoniale + 1 camera doppia 4pax60 metri quadrati

-SUITE MANDORLO: 1 camera da letto 2 pax40 metri quadrati

 

PRINCIPALI DISTANZE: Beach club (3 km), campo da golf a 18 buche (5 km), campo da golf a 9 buche (4 km), aeroporto internazionale di Bari (70 km), aeroporto internazionale di Brindisi (50 km), Fasano (6 km, accesso a farmacia, pronto soccorso, centro commerciale), Ostuni (25 km), Savelletri (5 km), Monopoli (20 km), Polignano a Mare (27 km)

TARIFFE 2019 – l’affitto ad uso esclusivo dell’intera struttura ha un costo di €19.000 a settimana. Minimum stay 3 notti.

Località

Attachments

Condividi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *